indietro

Cambio batteria contatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALGAS

02/07/2018

Sono almeno 2 mesi che chiamo il call center richiedendo un cavolo di appuntamento per farmi cambiare la batteria del contatore.Chiamo almeno una volta a settiamana e a parte farmi attendere 30 minuti per poi riaggianciare oppure mi confermano che in giornata verró ricontattata, ma non sono MAI STATA CONTATTATA! È una vergogna! Ho cambiato casa e ho dovuto fare una voltura inventandomi l’autolettura! È assurdo!!!

Messaggi (2)

ITALGAS

A: A. C.

30/07/2018

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente:Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni

A. C.

A: ITALGAS

21/09/2018

Salve, ci tengo a precisare che ad oggi nessuno si &#232 degnato di venire a cambiare le batterie del mio contatore.Ho messo tutto in mano ad un avvocato.Siete pessimi.Vergognosi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).