Salve, in data 6 Novembre 2022 ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Francesco Renga al Teatro Brancaccio di Roma che avrebbe dovuto tenersi il 9 Ottobre u.s.Una volta in fila presso il teatro suindicato, ho scoperto che il concerto era stato anticipato al 2 Luglio.Ho provato a chiedere il rimborso all'organizzatore ma non è stato accetato in quanto tra le condizioni di acquisto è prevista la possibilità di un cambio data e gli acquirenti devono informarsi periodicamente al fine di essere sempre aggiornati. Ho controllato ed in effetti è così.Ciò che mi porta a fare il presente reclamo è che una comunicazione del 2 Marzo 2023 fissa la nuova data al 2 luglio 2023 all'Auditorium Parco della Musica, ed i termini per chiedere un eventuale rimborso sono scaduti il 1 Aprile 2023. In pratica avrei dovuto chiedere il rimborso 90 giorni prima dell'evento.Inoltre, considerato il cambio location, l'organizzatore tramite mail, una settimana prima dell'evento avrebbe dovuto inviarmi i nuovi biglietti con la nuova sistemazione dei posti.Mail che il sottoscritto non ha mai ricevuto.Vi scrivo pertanto, per chiedervi se la procedura seguita sia stata del tutto corretta e se è possibile intervenire in qualche modo.In attesa di riscontro, porgo distinti saluti ed auguro un buon lavoro a tutto lo stafStefano Capobianco