Spett. Ticket One
In data 22 agosto 2024 ho sottoscritto il contratto per l'accesso alla Galleria Nazionale dell'Umbria concordando un corrispettivo pari a € 22 per l'accesso il giorno 3 settembre, per motivi famigliari non potevo più visitare i musei nel giorno indicato (03 settembre 2024) e chiedevo semplicemente di spostare la data di accesso di un giorno (dal 03 settembre al 04 settembre) lasciando invariato l'orario di accesso al museo (fascia 11.00 - 11.30).
Inviavo apposita richiesta al servizio clienti che mi rispondeva che era possibile solo previa contatto con la biglietteria del museo. Contattata la biglietteria mi rispondevano che da parte loro non era possibile cancellare o variare l'orario in quanto l'itera gestione della prenotazione passava da TichetOne. Tornato a contattare il servizio clienti questo non mi rispondeva più nonostante avessero ricevuto la mia mail come confermato da mail di sistema.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.