indietro

Cambio gestore telefonia fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2023

In data 28 feb. 2023 ho ricevuto via e-mail il conto telefonico n. F2304963611 emesso da WindTre Spa in data 22/02/2023, ultimo conto a seguito della mia disdetta del contratto stipulato. Detta disdetta avveniva a seguito della variazione unilaterale delle condizioni di contratto comunicatami da WindTre Spa con SMS in data 28 dicembre 2022 comportante un aumento dell'importo concordato. Nello stesso SMS veniva specificato che il recesso dal contratto in essere poteva avvenire senza costi entro 60 giorni dalla data del SMS anche con cambio operatore, cosa che ho effettivamente fatto nei giorni seguenti, ricevendo da WindTre Spa la conferma di cessazione della linea fissa con SMS in data 14/01/2023. Ora nel conto telefonico summenzionato rilevo che mi vengono addebitati 65€ per attività di cessazione del servizio e, a quanto sembra, l'abbonamento viene fatto proseguire con altra offerta denominata Internet 50 GIGA per la quale mi vengono addebitati 17,42€ dal 14/01/2023 e 30€ dal 01/02/2023.Tali somme non sono evidentemente da me dovute in quanto la linea, come specificato, veniva disattivata per cambio operatore dal 14 gennaio 2023.Richiedo che venga effettuata una correzione su quanto emesso sul conto telefonico di cui sopra.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. R.

04/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).