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Cambio iban

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

05/12/2019

Tramite procedura su MyFastPage in data 01/04/2019 ho Inoltrato richiesta di cambio iban per addebito bollette, ho chiamato un miliardo di volte e mi è sempre stato risposto che c’era un problema tecnico. Oggi siamo al 5 dicembre e la mia richiesta risulta chiusa e non evasa. Allucinante, ho bisogno di chiudere il conto vecchio e non è possibile che per un cambio iban ci vogliano mesi, sarò costretta a disdire l’abbonamento.

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. B.

28/01/2020

Gentile Sig.ra BianchiIl presente ufficio ha provveduto a sollecitare la sua richiesta di cambio iban, ad oggi le confermo che la varizioneNon è stata effettuate per unaanpmali nota sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. B.

A: FastWeb

28/01/2020

Resto in attesa di cambio iban come da richiesta. Diversamente provveder&#242 a cambiare gestore.

FastWeb

A: M. B.

20/02/2020

Gentile Sig.ra BianchiMeritevolmente alla sua richiesta il presente ufficio le comunica che Fastweb ha eseguito con successo una nuova variazione (CMOP-503836),ora è necessario attendere che transiti e che la Banca risponda accettando il mandato.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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