BuongiornoHo ordinato una camera matrimoniale a ponte da mondo convenienza il gg 17/10/22Ho ricevuto la consegna e il relativo montaggio il gg. 05/12.Durante il montaggio ci siamo accorti che la parte terminale Dell armadio si soprapponeva troppo alla bordo della porta e ai relativi punti luce. Quando gli operi erano ancora a casa ho contattattato il servizio clienti che mi faceva ricontattare al telefono del OPERAIO dal loro ufficio tecnico. Spieghiamo l accaduto e loro dicono di lasciare il pezzo in giacenza a casa e di recarmi al punto vendita per aprire la segnalazione. Così faccio. Il giorno 6/12 mi reco in negozio spiego tutto e mi consegnano un modulo di cambio merce con i dettagli del vecchio e del nuovo articolo e la mia firma sotto. Aggiungendo che entro una settimana sarebbero venuti a montare il pezzo. Dopo svariati gironi di silenzio e almeno 6 o sette tra chat e chiamate al srvzuo clienti oggi mi chiama una Sig. Ra responsabile dal numero 06 e mi dice che il cambio merce non può essere fatto in quanto le misure erano errate ed era passato il tempo utile e il pezzo era stato tenuto a casa e si scusava se mi era stata data un informazione errata.Io chiedo ma possibile che non devo avere la possibilita di fare un reso? Possibile che non ho nessun diritto in merito. A occorre un cambio merce come da modulo che LORO mi hanno fatto firmare e autorizzato. Eppure io ho segnalato il tutto il gg stesso e ho il modulo firmato del punto vendita che autorizza il cambio merce. Perché devo pagare e non avere nulla in mano?