indietro

cambio nominativo con ritiro sul luogo dell'evento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Ticketone

24/02/2020

Buongiorno, scrivo alla ticketone poichè i precedenti contatti con il call center e con il supporto online, hanno sortito risposte vaghe e non consone ai miei diritti.Ho effettuato l'acquisto di 5 biglietti per il concerto di Ultimo allo stadio di ancona per il 30/06/2020. Purtroppo due persone non potranno partecipare e vorrei cambiare la loro presenza con quella di due amici già a mia conoscenza.So che per motivi di bagarinaggio e per altre normative, la società ticketone applica alla lettera particolari restrizioni.Però vi prego di prendere in considerazione la mia richiesta e la mia esigenza. Mi trovo ad essere il contraente e responsabile dei biglietti e non ho nessuna ragione di rivendita o chissà quali altri motivi.Mi dicono che è possibile cambiare il nominativo per chi ha scelto la spedizione a casa...mentre per chi come me ha scelto il ritiro sul luogo dell'evento, leggo nelle note informative Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo. Cosa significa? Come posso fare?Vi prego di prendere in considerazione la mia richiesta. Mancano molti mesi all'evento e i biglietti non sono ne ancora stampati ne tantomeno già inviati sul luogo dell'evento.Va benissimo anche gestirli attraverso una delega. Vi prego di darmi delle istruzioni chiare.Ci tengo a precisare che io parteciperò al concerto e sarò io personalmente a ritirare i biglietti e a cederli ai familiari e amici.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).