Salve, sono ancora in attesa di un vostro cortese riscontro riguardo la richiesta inviatavi il 22 febbraio 2023Di seguito la mail del 22/02:Salve, sono vostro cliente con luce e gas dal 2015. Fino a novembre 2022 avevo il contratto denominato "ECONOMY GAS" (con tariffa della materia prima di circa 0,28€/Smc). Da dicembre 2022 mi avete passato a "SCONTO GAS VERDE" con tariffa della materia prima di 2,66282903€/Smc a dicembre e 1,39135258€/Smc a gennaio 2023.Il 18 febbraio e il 22 febbraio sono passato da un vostro punto vendita dove ho cambiato piano (per passare ad uno mensile con listino psv), e dove ho chiesto la stampa del contratto "SCONTO GAS VERDE" che non mi hanno potuto fare perchè non la trovavano.Vorrei sapere se è corretto cambiare contratto senza alcuna comunicazione e utilizzare il listino pfor al posto del psv che è più economico (se mi aveste passato al contratto psv avrei risparmiato altre 420€ rispetto alla bolletta arrivata di 1078,49€ per i mesi di dicembre 2022 e gennaio 2023).P.S. Dopo le rimostranze presentate al vostro punto vendita il 18 febbraio, il 20 febbraio mi è arrivata la mail per la proposta di rinnovo della luce (che scade a giugno 2023).