indietro

Cambio piano sparito dopo un tentativo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: FastWeb

10/09/2020

Buongiorno,vi racconto la mia esperienza maturata tra ieri ed oggi: accedo alla mia area riservata e vado nella sezione il mio piano e clicco su cambio piano, trovo la possibilità di passare ad una tariffa di 29,99 euro (adesso pago 39,99), durante l'ultimo step mi da il solito messaggio che non è momentaneamente possibile effettuare il passaggio e mi invitano a riprovare più tardi. Oggi provo a rifare il passaggio e sapete cosa trovo scritto? Gentile Cliente, la tua offerta attuale è la migliore disponibile per il tuo profiloUna presa in giro colossale... Successivamente provo pure a guardare se per miracolo hanno avviato la procedura di cambio piano e vado nella sezione la mia offerta e mi compare il messaggio: Errore: Pagina momentaneamente non disponibile. Chiedo semplicemente l'adeguamento della mia tariffa, non posso pagare una cifra notevolmente superiore rispetto ai nuovi clienti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. R.

23/09/2020

Gentile sig. Rosa,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica diaver verificato sui database che in data 09.09.2020 e' stata effettuata unavariazione di profilo tariffario attivando l'abbonamento Internet + Telefono a 29,95 euro/mese.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).