Buonasera,a seguito ricezione fattura F2305223021 e dopo telefonata con servizio clienti Windtre del 28-2-23 ho imparato che a mia insaputa era stata attivata la tariffa Professional Full Plus in data 3-1-23 presso un negozio fisico che il servizio clienti non è stato in grado di individuare. Io non ho mai richiesto nessun cambio tariffario rispetto alla precedente ALL-IN PRO e chiedo quindi che venga annullato l'attuale piano tariffario Professional Full Plus (più oneroso e con un contributo di attivazione per 24 rate da pagare comunque anche se interrompo prima il contratto) e che venga ripristinato il precedente ALL-IN PRO agli stessi costi di prima (12,98 + IVA per ognuna delle 3 utenze a me intestate). L'offerta è stata cambiata a mia insaputa e chiedo anche di capire da quale negozio. Chiedo inoltre l'annullamento della fattura sopra citata. Di tutto questo ho mandato PEC a Windtre il 28-2.In data 11-3-23 mi risponde il servizio clienti alla mia segnalazione identificata con numero 1506907533. Mi comunicano di aver effettuato le necessarie verifiche in merito alla mia richiesta di disconoscimento a valle delle quali non hanno riscontrato anomalie.Il 14-3 rispondo chiedendo di indicarmi quale negozio ha effettuato il cambio di piano tariffario e mandarmi la documentazione con la mia firma. Ribadisco che non ho fatto nessun cambio di mia iniziativa e che come già successo nel 2020 probabilmente si tratta di una truffa dalla quale gradirei essere tutelato dal mio gestore telefonico, in modo particolare se effettuata da un loro rivenditore (ho già fatto un reclamo nel 2020 con Altroconsumo contro Windtre terminato con successo).Per completezza di informazione allego anche screenshot di sms inviati da Windtre dove il 7-12-22 mi hanno mandato la proposta della Professional Full Plus (da me mai attivata), il 2-1-23 mi confermano il rinnovo di ALL-IN-PRO (tariffa vecchia che non ho mai chiesto di annullare e che vorrei ripristinare) e il 3-1-23 mi scrivono che ALL-IN-PRO è stata disattivata (mai chiesto di disattivarla) e che da quel giorno il mio piano sarebbe stato Professional Full Plus (chi l'ha attivata?). Dichiaro inoltre che se non riceverò risposta positiva a questa seconda PEC bloccherò il RID bancario e mi rivolgerò ai legali di associazioni di consumatori come già fatto in passato e che mi hanno già assistito con successo nei loro confronti.Il 20-3 mi rispondono che in riferimento alla mia segnalazione identificata con numero 1511490636 mi comunicano di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che la richiesta non è compatibile con l'offerta sottoscritta.Pertanto non è possibile accogliere la mia richiesta e non mi danno la minima indicazione di quale negozio fisico abbia effettuato questo cambio.A valle di tutto ciò chiedo a Voi di Altroconsumo di fare annullare il nuovo piano tariffario, ripristinare il vecchio e annullare la fattura sopra citata.Grazie