Buongiorno,
Nave di ritorno programmata per giovedì 25 Luglio da Golfo Aranci. Stamane riceviamo mail dove ci spostano a Olbia.
Per molteplici motivi ci troviamo in grosse difficoltà dovute ai tempi per spostarci fino ad Olbia con due bambini e cane anziano.
Oltretutto per essere in orario per il check in dobbiamo partire circa 3 h prima causa traffico strada, obbligandoci a portare cibo da casa o mangiare in nave ( tutto complicato dal fatto che sono insulino resistente).
Alla richiesta di risposte al telefono mi hanno licenziata velocemente dicendo che potevo riprogrammare il ritorno o annullando il biglietto (ovviamente perdendo una cifra della prenotazione).
Non possiamo riprogrammare perché abbiamo già prenotato e pagato per giorni dopo hotel e attività in Toscana e non si possono modificare.
Oltretutto abbiamo dovuto annullare ristorante per la cena pre partenza e attività di giovedì mattina per quanto sopra.
Via mail hanno semplicemente risposto "La informiamo che, come di consueto in questi casi, abbiamo provveduto a inviare a tutti i passeggeri l'informazione tramite sms in data 22/07 in modo che possano riorganizzarsi tempestivamente.
La informiamo inoltre che ha il diritto, nel caso in cui questo viaggio non soddisfi le sue richieste, di modificare la sua partenza senza costi aggiuntivi."
Noi allibiti. Era già successo due volte che avessero cancellato partenza da Savona, ma il trattamento era stato diverso.