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camera diversa da quella prenotata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: BOOKING.COM

06/04/2018

ho prenotato a New York una camera con due letti matrimoniali (per 5 persone, 2 adulti e 3 bambini, uno dei quali avrebbe dovuto dormire in uno dei due letti matrimoniali).All'arrivo in struttura, dopo aver fatto il check-in e pagato l'intero soggiorno, mi è stata assegnata una camera dicendomi che era una sistemazione provvisoria perchè quella da me prenotata non era libera e che mi sarebbe stata cambiata con quella corretta il giorno successivo.Erano le 2.30 di notte, noi e soprattutto i miei figli eravamo stanchi morti, quindi pur essendomi mostrata scocciata ho dovuto accettare questa sistemazione. Preciso che la prenotazione era stata fatta 3 mesi prima!!!Arrivati in stanza la stessa era con un solo letto matrimoniale. Dopo poco sono venuti ad aggiungere 2 brandine (di quelle chiudibili) INDECENTI. I materassi erano vergognosi, si dormiva praticamente sulle molle del materasso.La mattina successiva ho rifatto le valigie e lasciate pronte per essere spostate nella camera giusta, così come concordato con il vice direttore della struttura la mattina prima di uscire dall'hotel. La sera al nostro rientro la camera non ci è stata cambiata dicendoci nuovamente che non era disponibile. I miei figli, che già non erano riusciti a dormire la prima notte su quelle brandine, hanno iniziato giustamente a lamentarsi.Dopo un'ora di discussione in cui ho insistito per avere quello che ci spettava e detto che i lettini aggiunti erano INDECENTI ci è stato detto che l'unica soluzione possibile era quella di togliere le due brandine e sostituirle con un letto grande. Dopo un'ora non si vedeva nessuno e sono di nuovo dovuta scendere. Dopo poco un dipendente è venuto a portarci un letto singolo in sostituzione di una brandina!!!seconda notte in cui i bambini non sono riusciti a dormire.Questa presa in giro è andata avanti anche il giorno successivo e quello dopo ancora, perdendo ore in inutili discussioni. La conclusione è stata che ci siamo dovuti fare tutte e 9 le notti in questa camera sbagliata e in queste condizioni indecenti in cui a rotazione abbiamo dovuto passare la notte insonne dormendo sulle misere brandine.Di questo vergognoso e irrispettoso comportamento è stato tenuto costantemente aggiornato booking, con tanto di fotografie, sperando in un loro intervento che però non c'è stato.

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: V. R.

13/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

V. R.

A: BOOKING.COM

13/04/2018

La ringrazio per la cortese risposta e accetto il vostro rimborso di € 500,00 da accreditare sulla carta di credito da me utilizzata per il pagamento in hotel.Cordialmente,Viviana Ranieri

BOOKING.COM

A: V. R.

16/04/2018

Home FAQManage bookingYour case number: CPTIT00393988-71Our case number: 1850.788.209Dear Sir/Madam, a refund of 500 EUR has been processed to the Customer.An email with the refund details was sent to the Customer directly.Please contact us if there are further questions.Kind regards,--Timea AdamikCustomer Relations ExecutiveBooking.com Customer Service Teamcustomer.relations@booking.comClick here to view your confirmation, upgrade your room and much more. At any time.- Booking.com Customer Service Team------------------------------------------------------------------------Replying to:


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