Spett. Booking.com
Il 21 aprile 2024 io e mia moglie ci siamo sposati a Roma e abbiamo scelto di trascorrere lì la nostra prima notte di nozze.
Abbiamo prenotato una camera avendo cura di scegliere l'opzione letto matrimoniale e di specificare l'orario del nostro arrivo.
All'arrivo, a tarda notte, con nostro rammarico abbiamo scoperto che i letti erano due singoli, così abbiamo prontamente chiamato la reception che però ci ha informato che non c'erano altre camere libere e che non c'era altra soluzione. Abbiamo provato anche a chiamare più e più volte il servizio clienti senza risposte.
Siamo rimasti di stucco alla notizia che avremmo dovuto dormire in quelle condizioni dopo la giornata faticosa e allo stesso tempo importante che avevamo trascorso.
Ci aspettiamo quindi da parte vostra un risarcimento parziale del costo della prenotazione per lasciarci alle spalle il disagio causato.
Ribadisco, come già discusso col vostro servizio clienti, la nostra volontà di onorare il nostro dovere di saldare le tasse di soggiorno e ribadisco la richiesta di rimborso per quanto voi non avete onorato il contratto stipulato al momento della prenotazione fornendoci una sistemazione diversa.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.