Salve,
A fine 2023 abbiamo ricevuto un avviso per la sostituzione degli airbag sulla mia c3, da farsi non appena sarebbe arrivata la successiva comunicazione. A marzo 2024 arriva la comunicazione di recarsi in officina per la sostituzione, andiamo e prenotiamo i pezzi che secondo il personale sarebbero arrivati entro 3 mesi... Pochi giorni fa arriva un'ulteriore comunicazione di non utilizzare l'auto e di seguire una procedura per il check in direttamente sul sito. Mi reco in officina per chiedere informazioni, visto che comunque avevano già prenotato i pezzi, ma ci dicono che la prenotazione fatta non vale più e di seguire la procedura online...
Oltre a non mandare nemmeno una conferma per mail dell'avvenuta registrazione, tramite la procedura non è nemmeno possibile prenotare un'auto sostitutiva. Purtroppo non abbiamo una seconda auto e i mezzi pubblici non sono compatibili con gli orari che abbiamo per recarci a lavoro, quindi non sappiamo come gestirci, occorre scegliere tra la propria sicurezza e andare a lavoro, scelta non facile perché non si tratta di un giorno o due...
Visto che ai proprietari il problema è stato comunicato a fine 2023, l'azienda sapeva già quanti pezzi erano necessari e quindi avrebbero potuto organizzarsi di conseguenza.
Una gestione simile del problema è inaccettabile per un'azienda di questo tipo