Il 23/08/2016 effettuo il login sul sito di Italo per acquistare un biglietto.Scelgo la soluzione di viaggio ed effettuo il login su Paypal, ma in fase di conferma qualcosa va storto. Il sito visualizza un popup di errore e vengono emessi 2 biglietti per la stessa tratta e la stessa data, al costo di 19,60 € l'uno. Controllo l’estratto conto di Paypal e noto il doppio addebito, pari a 39,20 €.Contatto l'azienda via Facebook, e mi viene indicato di telefonare il numero 892020. Telefono e l'operatrice procede con la cancellazione di uno dei due biglietti.Ricevo una mail in cui mi viene confermata la cancellazione del biglietto e l'applicazione della trattenuta pari a 0 euro.Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 19,60 €. Inoltre per la telefonata al numero per l'assistenza clienti mi sono stati addebitati altri 8,23 €.Per un problema tecnico della vostra piattaforma, ho subito un danno di 27,83 €.