indietro

Cancellazione doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Italo

23/08/2016

Il 23/08/2016 effettuo il login sul sito di Italo per acquistare un biglietto.Scelgo la soluzione di viaggio ed effettuo il login su Paypal, ma in fase di conferma qualcosa va storto. Il sito visualizza un popup di errore e vengono emessi 2 biglietti per la stessa tratta e la stessa data, al costo di 19,60 € l'uno. Controllo l’estratto conto di Paypal e noto il doppio addebito, pari a 39,20 €.Contatto l'azienda via Facebook, e mi viene indicato di telefonare il numero 892020. Telefono e l'operatrice procede con la cancellazione di uno dei due biglietti.Ricevo una mail in cui mi viene confermata la cancellazione del biglietto e l'applicazione della trattenuta pari a 0 euro.Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 19,60 €. Inoltre per la telefonata al numero per l'assistenza clienti mi sono stati addebitati altri 8,23 €.Per un problema tecnico della vostra piattaforma, ho subito un danno di 27,83 €.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).