La richiesta (49001) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Bimbostore)2 mar, 15:56 CETGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Bimbostore.La informiamo che le richieste di cancellazione vanno inoltrate all'indirizzo email privacy@prenatalretailgroup.itCordiali salutiVanessaServizio Clienti Bimbostore[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale2 mar, 15:54 CETANTONIA LONGO ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoCancellazione newsletter SMS Bimbostore BIMBOSTOREData 02-03-20 14:54:11[s:]Da ANTONIA LONGO[s:]A BIMBOSTORE[s:]Messaggio Salve, devo soltanto allegare la copia del documento o devo fare la richiesta specifica di cancellazione? Grazie[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente ANTONIA LONGO[s:]Riferimento Codice Fiscale: LNGNTN67H69L063H[s:]Descrizione del reclamo Salve, desidero cancellarmi dalla newsletter di BIMBOSTORE sul numero intestato ad Antonia Longo . Non ho mai richiesto questo servizio . Chiedo di essere aggiornata. Grazie.[s:]Soluzione richiestacancellazione newsletter[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Numero cellulare per contatto dove cancellare utenza 3473641978.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [936YOY-38VO]