indietro

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE CONFERMATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Expedia

22/03/2019

Buongiorno, dopo aver prenotato 2 settimane fa un volo su EXPEDIA ad un prezzo vantaggioso rispetto alla concorrenza, ho ricevuto oggi comunicazione che si è trattato di un loro errore tecnico. Mi offrono il rimborso di quanto pagato o in alternativa l'integrazione di altri soldi per effettuare il viaggio.Nel frattempo io ho già acquistato un upgrade per i posti a sedere sui voli sul sito della compagnia LOT POLISH AIRLINES nonché ho già prenotato degli alberghi a condizioni non rimborsabili, senza considerare che per il viaggio in questione (Giappone) ho già comprato materiale e libri. Chiedo che mi aiutiate a far valere i miei diritti di viaggiatore.

Messaggi (1)

Expedia

A: M. P.

22/03/2019

Stiamo ricevendo un elevato numero di e mails, di conseguenza il tempo di risposta potrebbe essere prolungato.Risponderemo alla Sua e mail il prima possibile, Il tempo potrebbe essere più lungo del normale a causa degli alti volumiLa ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per l'inconvenienteVuoi modificare la tua prenotazione?Se i tuoi programmi dovessero cambiare, ricorda che Expedia non applica penali per modifiche o cancellazioni, tuttavia esse potrebbero essere previste dall'hotel che hai prenotato. Le eventuali penali saranno indicate nel tuo itinerario, nella sezione dedicata al regolamento dell'hotel. Le prenotazioni "non rimborsabili" purtroppo non possono essere modificate né cancellate. Per modificare la tua prenotazione accedi alla pagina Gestisci il tuo hotel.Hai domande sul tuo volo?Trovi il numero del tuo biglietto elettronico (e-ticket) nell'e-mail di conferma che hai ricevuto in seguito alla tua prenotazione su Expedia. Ricordati di stampare l'e-mail di conferma della prenotazione (o una copia del tuo itinerario online) e di portarla con te in aeroporto.Visita la pagina Gestisci il tuo volo e seleziona la compagnia aerea prescelta per aggiungere bagagli ed extra o per effettuare il check-in online.Per informazioni dettagliate sulla gestione, modifica o cancellazione del tuo volo, consulta l'e-mail con le informazioni sul volo che hai ricevuto al termine della prenotazione.Cordiali saluti,Il team Expedia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).