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Cancellazione prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BOOKING.COM

24/04/2018

In data 27/9/2017 ho prenotato,con una carta di credito prepagata, 2 camere quadruple all'hotel Faifield Inn & suite by Marriot a New York per il periodo dal 27/3/2018 al 1/4/2018 con cancellazione gratuita fino al 24 marzo e nessun pagamento anticipato. Il preventivo era di 3440$ per entrambe le camere.In data 24 marzo ci viene inviata da Booking una mail che ci avvisa che è l'ultimo giorno a disposizione per avere la cancellazione gratuita e quindi di riconfermare la prenotazione, cosa che facciamo immediatamente.In data 26 marzo, il giorno prima della partenza riceviamo una mail in cui ci viene detto che la carta di credito non e' valida e che abbiamo 24 ore per ricaricare la carta oppure inserire i dati di una nuova carta di credito.Inseriamo immediatamente i dati della carta di credito che avremmo utilizzato il giorno seguente nella struttura una carta di credito che aveva un massimale che copriva il costo di entrambe le stanze.Riceviamo quasi subito una mail da Booking che ci conferma che i dati della carta sono stati aggiornati e che la prenotazione e' confermata!A quel punto noi siamo tranquillissimi, invece il giorno seguente, mentre ci troviamo all'aeroporto al gate di partenza riceviamo una nuova mail da Booking in cui ci viene comunicato che la nostra prenotazione e' stata cancellata perché la carta di credito non e' valida!!!!Immediatamente chiamiamo la struttura negli USA che ci conferma la cancellazione e ci comunica che non può riassegnarci le camere perche' la struttura è sold out!!!!Così chiamiamo Booking sperando che ci possa aiutare, invece ci sentiamo rispondere che è colpa dell'hotel e che loro non ci possono aiutare in alcun modo!!!A quel punto l'unica cosa che ci resta da fare e'cercare in gran fretta una una struttura disponibile anche perché il nostro arrivo era previsto in serata e viaggiavamo con 4 bambini!!!!Prenotiamo la prima struttura libera che troviamo, ad una cifra decisamente maggiore (4460$ contro i 3440$ della prenotazione precedente).Chiaramente la scelta era molto limitata e soprattutto non avevamo tempo perché stavamo per imbarcarci.Tornati a casa abbiamo chiesto a Booking di venirci incontro con un rimborso per la spesa aggiuntiva che abbiamo dovuto sostenere anche perché la carta di credito che loro dicevano non essere valida, è stata usata senza nessun problema per il pagamento della nuova struttura, quindi a tutt'oggi non abbiamo capito quale fosse effettivamente il problema!La risposta di Booking e' stata per più di una volta negativa perché continuavano a dirci che era un problema della carta di credito ( ma non era vero!!!!!) poi alla fine ci hanno offerto un rimborso di 25 euro, che chiaramente abbiamo rifiutato!!!

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BOOKING.COM

A: A. C.

01/05/2018

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