indietro

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: FLY-GO

17/06/2020

Buongiorno. In data 18/01/2020 ho acquistato volo A/R Verona Londra per tre persone per un totale di 587.90€. Causa Covid19 e situazione lavorativo ho chiesto la cancellazione ed il rimborso dei biglietti aerei.Dopo aver inviato mail in data 10/05/, 05/06 e 10/06 non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato di contattarli al numero telefonico di FLYGO, ma senza risposta.Vi invito alla cancellazione dei voli aerei e al rimborso immediato del costo dei biglietti aerei.

Messaggi (3)

FLY-GO

A: D. V.

30/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

D. V.

A: FLY-GO

01/07/2020

Buonasera. Il fatto che la compagnia aerea Easyjet rimborsi solo le tasse governative, lo ritengo molto strano dato che ci sono indicazioni da parte della commissione Europea in merito alla situazione venutasi a creare con il Covid19. A questo punto, mi vedo costretto a chiedere il rimborso completo per quanto riguarda la prenotazione del volo Londra-Verona con British - codice prenotazione W9AOCV. Per quanto riguarda Easyjet - codice prenotazione K19K37W, attendo l&#39evolversi della situazione della pandemia.In attesa di Vs. riscontro. Cordiali saluti.

FLY-GO

A: D. V.

08/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).