indietro

Cancellazione punti Italo Più

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Italo

05/05/2017

Cliente Italo da anni, avevo accumulato 3880 punti italo Più, azzerati senza alcun preavviso nè nota sul regolamento in data 17/04/2017. I punti utili per ricevere come premio viaggi gratuiti, mi sono stati azzerati senza alcun motivo nè preavviso. Chiedo il riaccredito di tali in quanto frutto di sacrifici di anni.

Messaggi (3)

Italo

A: A. C.

06/05/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Italo

06/05/2017

Vi ringrazio per la puntuale risposta, confrontandomi con altri clienti che hanno riscontrato lo stesso disagio ho constatato che le vostre comunicazioni erano state automaticamente inserite nella casella spam. Tuttavia riscontro una problematica con la nuova edizione: ho prenotato un viaggio in data 5/5/2017 per il 27/5, alla fine della transazione, pur avendo inserito il mio codice Italo Pi&#249, &#232 apparsa la comunicazione che con questa prenotazione ho guadagnato 0 punti. Oltre al recente disguido vorrei evitare di perdere ulteriori punti. Chiedo quindi assistenza. Grazie

Italo

A: A. C.

08/05/2017

Egregio Signor Nocera,da verifiche effettuate, per il viaggio da lei acquistato in data 05/05/2017 per la data del 27/05/2015, il codice italo più risulta correttamente inserito, i punti le verranno acreditati una volta che avrà effettuato il viaggio.Cordiali salutiSalvatoreServizio Assistenza NTV


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).