Buonasera, biglietto N. GN-6721809, Civitavecchia-Olbia di oggi, 28 agosto ore 15:00. La compagnia ci aveva avvisato qualche giorno prima che il traghetto sarebbe partito alle 14:00. Ci presentiamo in porto alle 12:00 come richiesto per scoprire che metà dei passeggeri erano stati avvisati della cancellazione del viaggio e gli era stata data la possibilità di imbarcarsi su altra nave Tirrenia (stessa tratta) alle ore 08:30. L'altra metà dei passeggeri, tra cui noi, scopre della cancellazione solo all'arrivo in porto senza alcuna possibilità di parlare con qualcuno della GNV (biglietteria chiusa). Avendo un bimbo piccolo al seguito, siamo stati costretti a tornare a casa, perdendo anche la notte in albergo già pagata ad Olbia. Chiedo, pertanto: rimborso di 60 € per il costo della benzina a/r, € 18 per il costo dei caselli autostradali, 112 € per la notte in albergo a Olbia persa (allego ricevuta Booking), per un totale di 190 €. Certo che non vorrete continuare a deludere vostri affezionati clienti, attendo vostre.Cordiali saluti.