Buongiorno ho prenotato un viaggio andata e ritorno con GNV. Biglietto andata del 23/6 num. GN-886167.il problema c'è stato al ritorno il 7/7/2023 con biglietto num. GN-1153091.Lunedì 3 luglio sono stato avvisato che il mio vettore non sarebbe più stato GNV ma bensì Tirrenia e che se volevo potevo decidere di posticipare il viaggio o farmi rimborsare. Io però dovevo tornare per impegni di lavoro, per forza il 7 luglio quindi ho accettato anche perché dopo telefonata agli operatori GNV per chiedere informazioni a riguardo, mi era stato detto che non cambiava quasi nulla.Invece no. Una volta sul traghetto, nave decisamente più piccola di quella GNV, la nave era affollatissima e non avevo nemmeno i posti poltrona pagati in precedenza. Ho chiesto info al commissario di bordo di Tirrenia che mi ha trovato qualcosa un po' qua e un po' là. Noi eravamo in 5, di cui 3 minori, 2 dei quali di 8 anni. Il personale di bordo riferiva che era colpa di GNV che aveva fatto casini e noi alla fine ci siamo trovati a dormire per terra. Sconsiglio Tirrenia, personale davvero cafone e non professionale.Traversata in mare notturna di 12 ore bruttissima con i bagni in pessime condizioni igieniche.Chiedo rimborso per le poltrone pagate e non usufruite su biglietto GN-1153091 ed eventuale risarcimento per il pessimo trattamento soprattutto a nome dei bambini. Grazie