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Cancellazione volo (ero assicurato)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: EDREAMS

12/04/2018

Ho fatto l'assicurazione per il rimborso del volo con Edreams, ho chiesto di annullare il volo, nessuno risponde. Sul web si legge che è prassi comune da parte di questa società.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: G. S.

12/04/2018

Gentile Sig. Salvi, La informiamo che la sua tariffa non è rimborsabile in caso di cancellazione, le allego a continuazione le condizioni della polizza sottoscritta in cui potrà verificare se la sua richiesta è coperta. In caso affermativo sarà necessario contattare Europe Assistance direttamente:  0299953466infotravel@earefund.com www.taeds.com/aonseguros/PDF/ECCNXAST152EDITIT_2017-10.pdf www.taeds.com/aonseguros/PDF/CGCNXAST152EDITIT_2017-10.pdf Cordiali saluti, Moreno - Ass. Clienti On Thu, 12 Apr at 3:56 PM , Ufficiolegale

G. S.

A: EDREAMS

12/04/2018

Capisco,E le altre soluzioni di rimborso? In questa pagina specifica che &quotSe hai scelto il servizio Basic: Qualsiasi modifica o cancellazione dei voli avr&#224 un costo di 50€ per passeggero che verranno sommati ai costi stabiliti dall’aerolinea.&quothttp://blog.edreams.it/come-cancellare-volo/Dall&#39email che mi avete mandato risulta che ho questo servizio. Potete fare una verifica?

EDREAMS

A: G. S.

16/04/2018

In questo caso non ci sono opzioni di rimborso. Il costo di 50 EUR fa riferimento alle spese di gestione applicate da eDreams in caso di modifica o cancellazione, tuttavia trattandosi di una tariffa non rimborsabile non è applicabile. On Thu, 12 Apr at 3:58 PM , Moreno


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