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cancellazione volo e rimborso megavolotea

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. U.

A: Volotea

17/06/2020

Buongiorno, in data 19/05/2020 ho attivato il servizio Megavolotea e nella stessa giornata ho acquistato un biglietto A/R. Ho attivato megavolotea perché simulando l'acquisto del biglietto ho notato che avrei risparmiato parecchio sul costo del biglietto. In fase di acquisto mi son resa conto che i prezzi che volotea proponeva una volta acquistato megavolotea erano differenti rispetto a quelli proposti in precedenza per cui ho immediatamente inviato richiesta di rimborso. MI rispondono in data 25 maggio dicendo che avevano emesso un rimborso (ad oggi non ho ancora visto un euro). Per quanto riguarda il volo che ho prenotato in data 19/5/20, in data 27/5/20, ho ricevuto una mail in cui mi veniva comunicato che il volo era stato cancellato. Ho contattato volotea chiedendo il rimborso, mi hanno sempre risposto proponendomi ogni tipo di alternativa possibile (voucher, cambio biglietto gratuito, rimborso) senza mai ascoltare le mie esigenze. Li ho contattati mille volte chiedendo il rimborso! Senza che io gli abbia chiesto un voucher me lo hanno inviato. Continuo a mandare mail ma non ricevo mai una risposta adeguata. Non so se mi son spiegata bene. Di fatto mi ritrovo ad aver speso 49,99 per megavolotea (che mi hanno disattivato e non mi rimborsano) e 53,44 per un biglietto (di cui mi hanno inviato un voucher di valore maggiore, 65 euro, che però io non volevo). Come mi devo comportare? Grazie


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