indietro

Canoni non dovuti con WindTre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

G. V.

A: Wind tre s.p.a.

09/09/2024

Buongiorno, dalla seconda metà di luglio ho esercitato la portabilità del mio numero da WindTre ad HO Mobile ma, nonostante il regolare passaggio, WindTre ha continuato ad addebitare sul mio cc bancario sia il canone di agosto che quello di settembre. L'unica possibilità di contestazione offerta da WindTre è purtroppo quella di scrivere PEC ed io ne ho già scritte diverse per richiedere sia la sospensione degli addebiti che la restituzione dei canoni indebitamente trattenuti. L'operatore telefonico sta facendo una grandissima confusione, credo in maniera del tutto consapevole e volontaria: da una parte vengo contattato a voce da operatori che mi ribadiscono la presa in carico della segnalazione e la prossima rapida risoluzione del problema, dall'altra mi rispondono via PEC che la mia richiesta non è evadibile, senza specificarne la ragione. Ritengo davvero scorretto questo modo di fare e continuerò a scrivere PEC fino a che la questione non sarà definita. Mi chiedo, se si comportano così con poco più di 25€, cosa saranno in grado di fare per importi decisamente superiori?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).