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Catena distribuzione rotta toyota verso 1.6

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. A.

A: Toyota

02/05/2023

Buongiorno, possiedo una toyota verso 1.6 diesel motore BMW. Acquistata nel 2019 usata presso una concessionaria toyota. Sabato 30 aprile 2023 in autostrada si è rotta la catena di distribuzione, problema noto e riconosciuto da toyota .Purtroppo ho dovuto portare l'auto con il carroattrezzi presso una officina non toyota, l'unica soluzione trovata durante il week end. Mi hanno fatto un preventivo di 2000 € per metterla a posto oltre tutto quello che ho dovuto pagare a parte , tipo trasporto dell auto 150€, noleggio di un altra macchina per proseguire et.. ..Io ho accettato il preventivo salvo ulteriori complicazioni perché ho bisogno dell auto al più presto. L'auto attualmente ai trova in questa officina di battipaglia , mentre io sono di Crotone.Quindi da domani cominciano con la riparazione ed io devo necessariamente pagare.Devo quindi tornare e ritornare a a battipaglia sempre a mie spese.Ho già contattato telefonicamente il servizio clienti toyota ma mi hanno detto che loro non possono fare niente.Questo mi sembra veramente strano visto che il marchio toyota è così ben riconosciuto e professionale.A questo punto io non posso fare altro che farla riparare presso l'officina dove si yriva attualmente l'auto e quindi chiedete a toyota un rimborso per le spese di riparazione , pezzi di ricambio ambio e manodopera compresi, perché il problema è noto e comprovato che è un difetto di fabbrica.

Messaggi (5)

Toyota

A: O. A.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: O. A.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

O. A.

A: Toyota

10/05/2023

Gentilu SignoriLa mia richiesta nasce dal fatto che si &#232 verificata la rottura di un pezzo difettoso e riconosciuto da Toyota.L&#39 auto ha solo 85000 Km nonostante abbia 9 anni, per cui una rottura di questo tipo non &#232 sicuramente causata dall usura, ma bens&#236 dal difetto conclamato.Per questo motivo vi invito a riconsiderare in qualche modo la mia richiesta considerando l&#39impatto che tale sventura mi sta provocando.Sicuro della vostra comprensioneVi ringrazio in anticipo

Toyota

A: O. A.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: O. A.

24/05/2023

Gentile Signor Alosa,facciamo seguito alla sua ulteriore comunicazione desiderando esprimerle nuovamente il nostro rammarico per quanto occorso, dobbiamo tuttavia comunicarle il contenuto della nostra precedente comunicazione in quanto impossibilitati ad intervenire in merito.Confidando nella sua comprensione, le porgiamo cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------


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