indietro

cattiva gestione richiesta aumento potenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: DOLOMITI ENERGIA

29/08/2017

Ho richiesto aumento potenza elettrica da 3 a 6 KW. Né il modulo online né tantomeno alcun operatore di Dolomiti, contattati al call center, mi hanno informato della necessità di modificare anche gli interruttori magneto-termici adiacenti al contatore.Personalmente ritengo che questo sia un mancato servizio nei confronti del cliente, e segno di una gestione molto superficiale della richiesta: non sarebbe costata alcuna fatica indicarmi che la nuova potenza richiede interruttori di capacità superiore.Conseguentemente mi viene addebitato il sopralluogo di verifica da parte di E-distribuzione resosi necessario.

Messaggi (3)

DOLOMITI ENERGIA

A: G. M.

31/08/2017

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: DOLOMITI ENERGIA

01/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

DOLOMITI ENERGIA

A: G. M.

03/10/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).