indietro

cattiva informazione e presa in giro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: TNT

14/09/2018

la spedizione sarebbe dovuta avvenire in 24/48 ore dal ritiro.il ritiro programmato per il giorno 10 viene spostato al giorno 11. dal giorno di ritiro a quando il pacco viene preso in carico passano altre 24 ore, il giorno 13 è prevista la consegna ma dicono che ci sono guasti o problemi non a loro imputabili. la consegna viene spostata al giorno 14. oggi dal sito leggo che la stessa non può avvenire perchè il destinatario riceve solo in orari prefissati...chiamo e mi viene detto che come da accordi con il destintario la consegna slitta al 17. premesso che nessuno mi ha chiamato, ho fatto ricevere il pacco in ufficio che effettua orario continuato dalle 8.30 alle 19.00. sentirsi preso in giro non mi sta bene, e se pago 17 euro circa per una spedizone celere, pretendo una spedizione celere senza scuse o bugie. per questo reclamo ovviamente la consegna, e successivamente il rimborso del costo di spedizione pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).