indietro

Cessione credito 110% 2° SAL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Unicredit

04/06/2023

Spett. Unicredit, Nonostante le non poche difficoltà sono contento di essere riuscito a cedere almeno il mio credito del 1° SAL.Adesso i lavori sono fini ma è più di un anno che aspetto la riapertura per la cessione finale. Grazie alle infinite proroghe legislative mi aspettavo un passo avanti da parte vostra dato che ho iniziato tutte le pratiche con voi. Purtroppo ho scoperto solo in un secondo momento che non eravate obbligati ad acquistare i successivi SAL e sono solo stato rimandato con false speranze che ci sarebbero stati nuovi movimenti.Non mi aspettavo da un istituto bancario come il vostro una poca serietà nella gestione di queste pratiche e la non continuità del servizio dopo il primo SAL. Senza contare il pagamento degli interessi per il prestito che ho fato per fare i lavori.Mi ritrovo con tutti gli importi pagati e lavori finiti ma con interessi da pagare sul prestito e con l'impossibilità di usufruire per incapienza del credito maturato e senza avere una continuazione da parte vostra del servizio di cessione.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).