Spett. [NOME AZIENDA] In data FEbbraio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Cestino vapore Ingenio Smart pagando contestualmente l’importo di 18 euro.il sudetto articolo si è dimostrato non adatto all'uso destinato,il fondo si è fuso A distanza di di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il fondo si è fuso/vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, [La mia richiesta è stata rigettata poiche sostenete che il prodotto non è usabile nella pentola a pressione,. Contesto quanto sopra in quanto ad oggi 26/4/2023 nei siti di e-commerce (ved.AMAZON....) il prodotto risulta usabile fino a temperatura di 230 gradi, in altri testualmente si scrive che usabile per tutte le pentole con diametro.... / Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Iannucci Nicola Allegati: vi ho inviato foto nella email del 23/4/2023