Buongiorno, chiedo il passaggio di una SIM fastweb in abbonamento con altro gestore,
l'attivazione della SIM verso il nuovo gestore TIM è attivata dal 05/09.
A questo punto speravo di non aver più nulla a che fare con Fastweb, inveve in data 10/10 mi trovo una fattura di 9.95€ emessa per il mese di Settembre,
quando dal 05/09 la SIM è attiva con TIM.
A seguito di reclamo scritto dicono che la fattura è regolare con ultimo rinnovo in data 8 settembre, riesco a raggiungere un operatore che mi dice
la stessa cosa per loro la fattura di settembre va comunque emessa, di fatto per tale mese non hanno erogato nessun servizio, inoltre chiedo piu volte all'operatrice
di rassicurarmi che non mi arriverà piu nulla da pagare, ogni volta conferma che non arriverà piu nulla.
Smentita in data 08/11 in quanto mi arriva un altra fattura di ben 29.95€ con la dicitura "dismissione di servizio", l'operatrice non è stata chiara e
non trovo riscontro da nessuna parte di tale cifra da pagare tra l'altro non si capisce per cosa si debba pagare.
Vorrei ottenere un rimborso di 100€ per le cifre pagate per nulla e per il tempo e le arrabbiature prese.