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chiusura account, saldo scomparso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: BETFAIR

02/04/2020

Salve, vi copio la lettera che inviai a betclic vari anni fa.Salve, sono uno dei vostri numerosissimi giocatori, iscritto su numerosissime poker room e siti di scommesse, solo che per la prima volta mi trovo un book che si è scagliato contro me e che mi fa sentire preso in giro. Mi sono iscritto sul vostro sito approssimativamente in data 25 Agosto 2013. Ho sfruttato un vostro bonus di benvenuto di 100,00€ rimborsati su vittoria Chelsea FC Vs Bayern Munchen in una sfida di UEFA Super Cup. La scommessa risultò PERSA e ricevetti l’importo giocato come da accordi promozionali. Dopo aver giocato un po’ e senza aver riscontrato MAI ALCUN PROBLEMA al momento dei DEPOSITI di denaro che io faticosamente mi guadagno lavorando in situazioni più che precarie mi imbatto in una spiacevole situazione. Io intanto avevo già inviato nell’ordine i seguenti documenti (approssimativamente in data 27-28/08/2013):- Carta Di Identità Front.png- Carta Di Identità Back.png- Patente Front.png- Patente Back.png- Codice Fiscale Front.png- Codice Fiscale Back.png- Postepay (1) Front.png- Postepay (1) Back.png- Postepay (2) Front.png- Postepay (2) Back.pngTuttavia nonostante il mio comportamento PERFETTO riuscì a vincere contro un MIO AMICO che conosco di persona (pronto a testimoniare se serve) una cifra a Cash Games in Heads Up (testa a testa, uno contro uno). Questi soldi uniti ad altri che avevo nel conto (che in totale fanno 200,00€ versati + 322,00€) elaborai una richiesta di prelievo, TOTALMENTE CONVINTO che non vi fossero stati problemi in quanto con tutti gli altri books non vi era MAI accaduto nulla.Posso fare tantissimi esempi:- Paddy Power- Bet Fair- Gioco Digitale- TotoSi- Better Lottomatica- PokerStars- IziPlay- EuroBet- Sisal Match Point- William HillAd ogni modo dopo pochi giorni nonostante la richiesta di prelievo fosse andata a buon fine vengo incredibilmente avvisato che il mio account risultava bloccato, senza ulteriori spiegazioni.Contatto furiosamente e frettolosamente la chat che insiste e insiste nel dirmi che dovevo aspettare questi famosissimi 180 giorni. Non importava quale fosse la mia domanda nello specifico, lo scudo degli operatori (alcuni davvero sgarbati altri invece davvero gentili) era che dovevo attendere quei giorni e che poi sarei potuto rientrare in possesso del mio account.Io nonostante le condizioni economiche davvero gravi non ho potuto far altro che accettare, anche se mi era stato detto che solitamente ci voleva molto meno rispetto ai sei mesi. Nonostante i miei solleciti (anche telefonici) non ho potuto far altro che aspettare, aspettare e aspettare. Mi chiedevo come fosse possibile visto che con gli altri books ho un rapporto meraviglioso e mi trovo in sintonia perfetta.La brutta sorpresa l’ho avuto in data 01/03/2014. Dopo un’ultima conversazione in chat avuta nel mese di Febbraio mi dissero che sarei stato contattato tramite mail da un vostro operatore che mi avrebbe comunicato l’esito di queste indagini che hanno necessitato sei mesi. Non solo non vengo avvisato ma al momento che contatto l’assistenza mi viene detto che il mio account resterà bloccato e che i MIEI soldi devo considerarli persi per sempre. Nonostante abbia necessitato di alcuni minuti per riuscire a capire che ciò che stava esclamando l’operatrice non era uno scherzo ma bensì la verità ho spiegato e chiesto delucidazioni su tutto. Le risposte che ho avuto sono state MOLTO DEFICITARIE e infatti alla mia domanda: ‘ Quale Giocatore è Stato Leso da Ciò? ’ la risposta che avevo non chiariva un bel niente. Ho poi saputo che non avete mai avuto la necessità di ascoltare anche l’altro giocatore, il mio amico alla quale vinsi i soldi in Cash Game mi ha fatto davvero capire che si trattava di un’ingiustizia. Ciò mi ha spinto a formulare una lettera e spedirla a voi che vi trovate a Malta nella sede legale. Sicuramente avrete più comprensione ed affetto di chi ha preso quella decisione scandalosa. In quanto NON VI E’ STATO alcun comportamento di COLLUSION. Se così sarebbe stato allora avremmo giocato in un tavolo 3-Max / 4-Max / 5-Max e così via. Vi chiedo gentilmente di rivedere la decisione che forse, nonostante il lunghissimo tempo, avete preso senza considerare tutti i fattori e senza ascoltare i diretti interessati, ha tutta l’aria di essere un processo già deciso senza sentire le parti. E io davvero agire per vie legali preferirei di no.Per me la cifra è importante in quanto per chi ha passato una vita a lavorare da piccolo fino ad adesso, vedere una vincita, una luce fra tante ombre, perché parliamoci chiaramente, la vostra sussistenza e il vostro lucro è basato ahimè sul denaro che versano gli utenti, i giocatori come me. E dunque i depositi sono sempre superiori ai prelievi. Ma aldilà del fattore economico credo sia anche una questione di rispetto per chi come me, gioca, vince e perde da tanti anni nel mondo dell’online, sempre con grande signorilità.Detto ciò come già precedentemente detto chiedo in maniera del tutto gentile che venga riesaminata la pratica e che venga dato un giudizio senza pensare ai propri interessi.Distinti SalutiGrazie, spero in un vostro aiuto


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