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CHIUSURA CONTRATTO ANCORA IN ESSERE DA DICEMBRE 2020

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

28/03/2023

Alla c.a. WINDTRE Spae p.c. Avv. Giacomo LaudanteGentile Avv. Laudante, prendo nota della Vs missiva e la ringrazio perchè finalmente ho un interlocutore con cui confrontarsi e chiedere informazioni.Ritengo, tuttavia, che quanto da Wind Tre richiesto sia del tutto inopportuno e senza fondamento.Infatti:1- Disdetta del Contratto, inviata mezzo PEC, in data 04/12/2020 (di cui allego disdetta) - pratica di chiusura contratto WIND con codice identificativo attribuito N13014064012- Ulteriore comunicazione, inviata mezzo PEC, in data 08/02/2021 in cui si chiede avvenuta ricezione della disdetta e si sollecita termine invio fatture.L'ultima fattura relativa al mese di dicembre 2020, codice W2102652545, è stata saldata a suo tempo.Non essendo più attivo tale servizio nè internet nè telefonico ormai da gennaio 2021, non tollero oltre questa continua inadempienza e vessazione nei miei confronti.Inoltre, le chiedo, in quanto rappresentante di Wind Tre, a cosa si possano riferire le fatture di cui reca numero nella missiva che mi ha inviato.Le chiedo, dunque, di inviarmi copia di tali fatture, non avendole mai ricevute ed essendo chiuso il contratto da gennaio 2021.Le chiedo, inoltre, quale valore dovrei dare a una missiva inviata mezzo mail e non mezzo PEC, essendo tutte le comunicazioni intercorse mezzo PEC. Avendo tale Posta Certificata valore legale e non la mail che avete utilizzato.Fermo restando che non è un problema versare poco meno di 50 €.E' una questione di principio sapere esattamente cosa mi domandate con due fatture che datano più di un anno e mezzo dalla chiusura del contratto.Vi informo che questa mail di oggi verrà inviata anche ad Altroconsumo e verrà inviato reclamo nei confronti di WIND.In attesa di avere le richieste delucidazioni, invio i più cordiali salutiDott. Tommaso Stecca

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: T. S.

28/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

15/04/2023

Gentilissimi, come da documentazione caricata e da mail di richiesta chiarimento a WIND Tre, vorrei capire perchè dopo aver chiuso il controllo nel dicembre 2020, e abbiano proseguito ad addebitare e stornare fatture per mesi, ora chiedano il pagamento di poco meno di 50€ per una fattura che data circa un anno e mezzo dalla chiusura del contratto.Ho richiesto informazioni all'avvocato che ha inoltrato la richiesta di pagamento a nome WIND, oltretutto a mezzo mail normale, non PEC, chiedendo informazioni ma ancora nessuna risposta.Non sono circa 50€ ad essere un problema, ma è questione di principio non pagare per un servizio che non è in essere da più di due anni.Grazie


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