indietro

Chiusura contratto, ultimi pagamenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. N.

A: FastWeb

25/07/2019

Buongiorno,Ricevo da CSS SpA una lettera di diffida, relativa alle ultime due fatture del mio contratto FASTWEB denominato SuperSurf, per un totale di 47,89 €. Ho pagato l'ammontare tramite bonifico.In una delle due fatture mi addebitate 35,03 € per il Servizio di telefonia ed internet su linea ADSL per il mese di Aprile 2019.Faccio presente che la prima fattura del nuovo operatore è relativa a Marzo 2019: ragion per cui ritengo che FASTWEB non mi abbia fornito alcun Servizio nel mese di Aprile 2019. Non avendo usufruito del servizio in questo periodo vorrei ricevere il rimborso di 35,03 relativo alla fattura in oggetto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. N.

26/08/2019

Gentile Signor Nicolisin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, le confermiamo la correttezza delle fatture emesse in particolare,nella fattura di conguaglio n. M009169913 di Euro 12,86 del 01/05/2019, sono stati riaccreditati in automatico gli importi per abbonamentoper il periodo 24/03/2019 - 30/04/2019:[cid:image020.png@01D55C02.8D22DD60]La richiesta di rimborso non viene accolta per quanto sopra riportato.E' stato richiesta conferma della chiusura di ogni pratica di recupero crediti per posizione amministrativa regolare.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).