In data 8/03 subisco un tamponamento con fuga, chiamo il 112 che si rifiutano di uscire solo perchè l'auto funziona e nessuno si è ferito e in data 10/03 apro il sinistro con tutti i documenti necessari compreso quello del testimone e targa. Già all'apertura del sinistro l'agenzia ha creato problemi per la richiesta di risarcimento sui danni che ho subito.... In data 20 marzo il perito esce a controllare i miei danni e mi dice che la controparte ha dato un'altra versione cioè negato l'incidente e comunque entro un mesetto circa sapevo la risposta.
Metà Aprile ho provato a contattare l'assicurazione visto che nessuno mi dava degli aggiornamenti e mi conferma quello che ha detto il perito cioè che la perizia della controparte doveva ancora uscire/rientrare.
Ho provato a contattare successivamente fino al 06/06 l'assicurazione/ liquidatore anche con i reclami e ogni volta davano versione differenti sull'avanzamento del sinistro. Sono passato dal "E' stata confermata la mia versione dei fatti ad stanno cercando di vedere il veicolo della controparte ". Probabilmente si sta rifiutando di far vedere il veicolo come mi ha provato ad accennare l'assicurazione ma dopo 3 mesi mi sembra eccessivo dargli ancora del tempo alla controparte per mostrare il veicolo. Oramai può aver tranquillamente sistemato o reso irriconoscibile l'impatto con il mio veicolo visto che sono passati 3 mesi. Sottolineo che secondo l'IVASS la liquidazione del sinistro deve essere entro 60gg per le cose e 90gg per gli oggetti e visto che non ci sono stati feriti anche senza la firma sul CAI.