indietro

CIGOLIO CONTINUO LETTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: MONDO CONVENIENZA

03/04/2017

Buongiorno, in data 30/07/15 ho acquistato un letto presso il vostro negozio di Rimini, dopo neanche un mese ha iniziato a cicolare in maniera continua, vi ho contattato ben due volte e senza neanche verificare chissà che cosa mi avete per entrambe le volte sostituito due pezzi. il letto non ha mai smesso di cigolare, ad oggi continua a cigolare in una maniera molto fastidiosa per essere un letto praticamente nuovo. A questo punto chiedo la sostituzione integrale del letto in quanto ritengo come dalle voci di copertura della garanzia ci sia un problema di produzione. La cosa mi crea veramente fastidio e ritengo vada sistemata al più presto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).