Buongiorno, volevo comunicare che nella nostra stanza 2234 ponte 2 sulla crociera di costa crociere nave fascinosa abbiamo avuto ospiti non graditi e scarsissima pulizia della stanza. Appena entrati in cabina la mia compagna ha trovato due pacchetti di patatine vuoti per terra a fianco del nostro letto. Non abbiamo detto nulla anche perché eravamo io per primo preso dalla novità e vogliosi di uscire per iniziare la nostra vacanza. I giorni seguenti io e mio figlio piccolo ci siamo trovato piccoli segni sul corpo con rossore e prurito... il giorno seguente sangue nel letto non molto ma tracce evidenti ... la mia compagna a insospettita a cominciato a guardare bene la stanza evidenziando scarsa pulizia e cimici da letto... si abbiamo pagato oltre 2300€ per avere una stanza sporca e con le cimici .... alle 2 del mattino ci hanno cambiato stanza con tutti i disagi del caso considerando che abbiamo due bambini 8 e 3 anni... il giorno seguente ci hanno comunicato che hanno fatto la disinfestazione e che per il resto del soggiorno 2 giorni ci avrebbero fatto dormire nella nuova stanza... quindi prendiamo tutti i nostri oggetti personali e trasloco durato circa due ore. Come scuse ci hanno offerto una cena al ristorante rifiutata subito e richiesto puliZia di oltre 50 capi di vestiario. Ora semplicemente chiediamo un rimborso per il disagio recato per una vacanza a 5 stelle e pagata come tale ma rivelatasi con stanza da due stelle di periferia ... cercherò tutti i siti di recensione italiani ed esteri copiando e incollando questo reclamo fino a che costa non si degnerà di rispondere... ovviamente abbiamo avviato il reclamo anche tramite agenzia viaggi ma costa non risponde