Buongiorno sono qui a scrivervi in quanto ho acquistato una Citroen c4 spacetourer nel
2022 (immatricolata 2020)a km 0 in concessionaria, ma nel settembre 2023 a km circa 35000 mi si accende la prima spia adiblue con limite km di percorrenza prima che la vettura si sarebbe arrestata. Da lì ha continuato ad accendersi fino a dicembre e nel frattempo ho fatto vari interventi in vostra concessionaria sostenendo spesa di circa 400 di cui allego fatture varie.
Arrivo a Natale dove ricompare di nuovo la spia per cui me la tengono in concessionaria con la spesa di altri 1400 euro (preventivo iniziale 1800 scontato il catalizzatore al 50% e aggiunto tagliando di circa 500 obbligatorio quando lo avevo già fatto per conto mio poco prima!!!!!)
Non lo ritengo in linea con gli accordi presi con l antitrust e con altre compagnie a tutela dei consumatori nella tabella che riporta con gli accordi presi in precedenza il rimborso deve essere il 100% dell importo del proprietario del veicolo che in base ai km percorsi e l anno di immatricolazione e targa che elenco di seguito GA324XV ANNO IMMAT 2020 KM EFFETT 40000 RIENTRA CON RIMBORSO del 100% del costo pagato!!!! Che logicamente non è in linea con gli accordi da voi presi. Allego fattura dei vari pagamenti .
PS aggiungo che la macchina ha comandi manuali in quanto sono disabile al 100% e ho avuto un grande disagio in tutti questi mesi.
I miei cordiali saluti e attendo un riscontro