indietro

CLAUSOLA VESSATORIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Msc crociere

03/10/2018

HO DOVUTO ANNULLARE UNA CROCIERA IL 18 SETTEMBRE MA MSC NON VUOLE SENTIRNE PARLARE PERCHE' VUOLE ALTRI SOLDI PER UNA CLAUSOLA, CHE NON HO INDIVIDUATO SUL CONTRATTO ON LINE E, COMUNQUE ASSOLUTAMENTE VESSATORIA E L'ASSICURAZIONE CHE LE FA DA SPALLA PER NON PAGARE. ALLEGO LA DOCUMENTAZIONE IN MIO POSSESSO.

Messaggi (7)

C. D.

A: Msc crociere

04/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

C. D.

A: Msc crociere

04/10/2018

Approfitto di questo spazio per chiedere scusa a Compugroup, oggetto dell&#39allegato che ho inviato erroneamente in questa sezione, ci tengo a precisare che con questa azienda, degna di assoluto rispetto, tutto si &#232 risolto brillantemente grazie alla positiva collaborazione che ho avuto con l&#39azienda stessa, senza nemmeno chiedere l&#39aiuto di Altroconsumo, spero che anche con MSC crociere succeda la stessa cosa. Buon giornata

C. D.

A: Msc crociere

04/10/2018

Lo stesso vale per Europ Assistance che sta semplicemente applicando le regole, assolutamente pertinenti per casi come questo, non essendoci altri motivi di ostilit&#224 verso il sottoscritto. In questa vicenda l&#39unico problema e che, a mio avviso , &#232 una vera ingiustizia, quando si applica la regola del DOPPIO ANNULLAMENTO quando &#232 PALESEMENTE ESPRESSA LA VOLONTA&#39 gi&#224 nel PRIMO ANNULLAMENTO , come dimostrato, in questo caso, dall&#39aver comunicato immediatamente anche all&#39assicurazione per la restituzione della caparra gi&#224 versata. Per questa &quot singolare &quot regola, rischio di non veder rimborsato nulla di quanto gi&#224 versato. Oltre al danno anche la beffa..

C. D.

A: Msc crociere

05/10/2018

RESTO IN ATTESA DI VOSTRA RISPOSTA E CHE MI VENGANO INVIATE LE MODALITA&#39 PER VERSARVI LA DIFFERENZA TRA LA GIUSTA PENALE AL 25% DELL&#39IMPORTO ( 487,50 EURO ) E LA SOMMA CHE GIA&#39 VI HO VERSATO ( 469 EURO ), OVVERO 18,50 EURO, DOPODICHE&#39 MI DOVRETE INVIARE L&#39ESTRATTO CONTO DI PENALE E DI CONFERMA PERCHE&#39 MI E&#39 STATO RICHIESTO DA EUROP ASSISTANCE AI FINI DELLA LIQUIDAZIONE DEL RIMBORSO.

Msc crociere

A: C. D.

05/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

C. D.

A: Msc crociere

05/10/2018

SONO CONTENTO CHE TUTTO SI SIA RISOLTO PER IL MEGLIO.MI SAREBBE DISPIACIUTO, NON SOLO PER I MIEI SOLDI , MA ANCHE PERCHE&#39 SAREBBE PER ME UNA VERA DELUSIONE VERSO UN SETTORE CHE DA SEMPRE OPERA PER IL RELAX E LO SVAGO DI PERSONE CHE SI TROVANO SEMPRE SOTTO TENSIONE. CORDIALITA&#39

C. D.

A: Msc crociere

05/10/2018

COMUNQUE, COME GIA&#39 SCRITTO VIA EMAIL, OLTRE ALL&#39ESTRATTO CONTO DI PENALE E DI CONFERMA MI DOVRESTE INVIARE ANCHE UN DOCUMENTO DEI PARTECIPANTI AL VIAGGIO. GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).