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Codice Migrazione errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. M.

A: FastWeb

04/10/2020

Buongiorno volevo migrare ad un altro operatore ma tutti mi dicono che il codice di migrazione di fastweb è errato. Dopo due chiamate a Fastweb mi continuano a dire che il codice è giusto e che probabilmente l'altro gestore lo ha digitato male. Ora io mi trovo a non poter migrare il mio numero e sono costretto a fare una nuova linea.

Messaggi (7)

FastWeb

A: J. M.

12/10/2020

Gentile sig. Matteucci,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio,a fronte delle verifiche effettuate sui database, comunicache in data 09-10-2020 e' stato comunicato il codice di migrazioneassociato al contratto oggetto di reclamo.Si ricorda che siamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi informazioni e/o segnalazioni.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

J. M.

A: FastWeb

12/10/2020

Scrivete &quotil 9-10-2020 &#232 stato comunicato il codice di migrazione&quot ma a chi &#232 stato comunicato? io non ho ricevuto nessuna telefonata, mail o altro mezzo con il codice di migrazione

J. M.

A: FastWeb

19/10/2020

Buongiorno, ho aperto il reclamo il 4/10, possibile che, ad oggi, ancora non siate riusciti a comunicarmi un codice di migrazione coretto?

FastWeb

A: J. M.

23/10/2020

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica il seguente codice:FTRFW9TLQDC3HV4FWCJCordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

J. M.

A: FastWeb

23/10/2020

Non ci siamo proprio, il codice che continuate a darmi &#232 quello che ho in fattura e non &#232 utilizzabile da nessun gestore. Mi dovete mettere in grado di poter migrare ad un altro operatore.

FastWeb

A: J. M.

27/10/2020

Gentile Sig. MATTEUCCI,in merito al sollecito per il reclamo in oggetto le segnaliamo di averle reinvitato il codice di migrazione.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

J. M.

A: FastWeb

27/10/2020

Mi avete mandato una mail con lo stesso codice che ho in fattura e che NON &#232 utilizzabile da nessun gestore. Fatemi chiamare da un vostro tecnico che mi motivi quale sia il problema altrimenti dovr&#242 procedere per vie legali.Grazie


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