Buongiorno, a inizio gennaio mi sono fatta accalappiare dalla pubblicità di e dreams sui voli per londra. Ho comprato 5 biglietti di andata ritorno Torino Londra con Ryanair con una spesa totale di € 398,96 comprese commissioni e- dreams per il periodo 29 febbraio - 3 marzo 2020 completi di assicurazione di cancellazione per qualsiasi motivo. Già in fase di acquisto non sono riuscita ad indicare che tre dei cinque passeggeri erano minori, quindi scontavano un prezzo inferiore e non pagavano le tasse dal Regno Unito. Al momento del pagamento sono comparse commissioni a edreams per € 114,81, mai indicate!!!! Da martedì 25 febbraio, visto le restrizioni previste dal Regno Unito per i turisti provenienti dal Nord Italia per coronavirus, ho iniziato a telefonare al n. di edream per sapere come fare per la cancellazione. Il sito non dà la possibilità di chiedere la cancellazione, ma rimanda appunto al n. 02 38594494. Sono rimasta in attesa per diverse volte fino a 51 minuti. Ho provato fino a venerdì 28 ma non sono mai riuscita a parlare con un operatore. Ho persino utilizzato il servizio di messenger sul sito edream per i feed back.... un agente si sarebbe messo in contatto con me ma nulla.... non so quanto mi siano costate le telefonate.. devo ancora fare un conteggio. Riassunto:ho pagato delle commissioni senza che fossero esplecitate, una assicurazione di cancellazione che non ho potuto utilizzare questa agenzia continua a lavorare come intermediario.... è scandaloso come sia permessa una concorrenza sleale. Ho letto le altre recensioni. Ma perchè non viene fatta un'azione collettiva contro queste truffe? Tra l'altro, avendo fatto l'assicurazione con edream non ho più stipulato quella con ryanair al momento dell'acquisto. Leggo che edream applica ulteriori costi per l'apertura della pratica di cancellazione. Per carità non voglio aprire nessuna pratica di cancellazione. Ormai i termini utili sono spirati (24h dal viaggio di andata). Voglio il rimborso integrale perchè ripeto questa è una truffa. Ho letto di utenti che si sono visti addebitare altre spese sulla carta di credito per la cancellazione .. E' veramente incredibile! Dovrebbero almeno chiederti conferma di apertura pratica di cancellazione perchè comporta una spesa di tot. euro.....Grazie per l'attenzione