Sono titolare da anni di una Carta Di Credito Visa Sella Altroconsumo.Ho constatato che i miei pagamenio,soprattutto quelli periodici,risultavano bloccati.Telefonando al Call Center Sella sono stato informato che la causa ridiedeva nel fatto che il mio documdento di identita' era scaduto,motivo per il quale mi era stato negato anche l'áccesso ál mio web account.Per il ripristino avrei dovuto usare il mio presunto smartphone per fotografare un mio documento valido e quindi compilare un questionario antiriciclaggio.Fatta presente la mia indisponibilita' per tale soluzione e richiesto l'uso di un PC collegato a Internet ,mi e' stato concesso di inviare il mio documento scannerizzato, dopodiche[ sempre via Email loro mi avrebbero inviato il questionario da compilare.Trovandomi a Roma presso la mia abitazione ho provveduto a inviare il mio passaporto.Mi hanno risposto che non sono sufficenti le prime due pagine del Passaporto,erano necessarie anche le copie dell pagine 5-6 o 6-7!Sono in vacanza fuori Roma dove rientrero' a fine mese e non ho con me il Passaporto..Nel frattempo tutte le scadenze non saranno onorate,compreso anche quanto dovuto ad Altroconsumo.I disagi ed anche qualche danno mi sembrano evidenti'Naturalmente ho chiesto all'operatore cel Call center Sella perche' non ero stato avvertito tempestivamente: la risposta e' stata: Ma Lei non ha un conto corrente presso di noi,ma solo una carta di credito,altrimenti sarebbe stato avvertito.Lascio a Voi ogni commento su questi comportamenti corredati da una pignoleria davvero inusuale.Dubito quindi che a carta verra' urgentemente sbloccata, e penso che dovro' anche chiudere i miei rapporti con Banca Sella.Peccato perche' era una bella cosa realizzata da Altroconsumo