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Comportamento VERGOGNOSO

Chiuso Pubblico

open fiber

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: open fiber

19/12/2020

Lo scorso anno scelgo di attivare una connessione FTTH e mi rivolgo a questa azienda. Fisso il primo appuntamento con i tecnico, mi viene indicato giorno e fascia oraria. Dopo essermi preso un permesso da lavoro, resto in attesa della visita del tecnico, che non si presenta senza il minimo avviso o scusa.Naturalmente non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore in grado di fornirmi supporto o informazioni in merito:Dopo alcuni giorni vengo contattato, spiego quanto accaduto e procedo fissando un secondo, terzo, quarto e infine quinto appuntamento.In tutte le occasioni io comportamento da parte di Open Fiber è il medesimo, sempre senza nessun tipo di possibilità di sapere motivazioni o informazioni.Invio segnalazioni all’azienda ma senza avere alcun riscontro.Quest’anno decido di effettuare un altro tentativo dopo rassicurazione degli stessi operatori di Open Fiber e dopo aver più volte richiesto un riferimento telefonico del tecnico (senza successo).Come volevasi dimostrare, ciò che temevo ma che allo stesso tempo mi aspettavo, si è verificato.L’ennesima presa in giro, l’ennesima mancanza di rispetto, l’ennesimo comportamento vergognoso. L’appuntamento con il tecnico è stato fissato dal servizio clienti Open Fiber 1 mese fa ed era previsto per oggi 19/12 dalle 14.30 alle 16.30.Come di consueto per open fiber, nessuno si è presentato, nessuno si è degnato di fare una comunicazione, nessuno si è degnato di spostare l’appuntamento.Diventa ad oggi la SESTA volta che il sottoscritto fissa un appuntamento, la SESTA volta che il sottoscritto prende un permesso da lavoro per essere presente e ahimè la SESTA volta che tutto questo è fatto per nulla.Ritengo per Open Fiber un assoluta indecenza “offrire” un servizio di questo tipo, un indecenza la pressoché nulla serietà che dimostrate come azienda, come servizio clienti, come supporto tecnico.Sarà mia cura sconsigliate vivamente a qualunque persona di usufruire dei vostri “””servizi”””” (se così si possono chiamare).Rinnovo infine l’indecenza del vostro comportamento e il disgusto che provo nei vostri confronti.

Messaggi (2)

M. G.

A: open fiber

05/01/2021

Buonasera, aspettavo con ansia una smentita da parte vostra ma a quanto pare il vostro iter &#232 il medesimo di sempre: non fornire alcun riscontro!Questo comportamento dice tutto sulla vostra “””professionalit&#224”””, pari a zero!

M. G.

A: open fiber

04/02/2021

Siete vergognosi, utilizzate questa pratica perch&#232 siete incapaci di gestire le richieste e quindi prendete tempo.Ritengo assolutamente scorretta la politica che adottata nel riportare le segnalazioni e lamentele di noi clienti.Distorcete le cose, chiudendo le segnalazioni con motivazioni FALSE.Vergognatevi.


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