indietro

Concerto effettuato con oltre 2 ore di ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ticketone

04/11/2018

Premesso che siamo di Treviso e siamo andati (eravamo in due) a vedere il concerto di Loredana Bertè a Bologna l'11/09.Il concerto avrebbe dovuto cominciare alle 21.30.Dopo 2 ore il concerto doveva ancora iniziare e nessuno era a conoscenza di quando poteva inizare.Dato che normalmente uno il giorno successivo deve lavorare, abbiamo deciso di andarsene senza nemmeno sentire una canzone verso le 23.30. Ancora non si sapeva a che ora sarebbe iniziato il concerto.Concerto poi iniziato attorno a mezzanotte.Ritengo quindi necessario che venga concesso il rimborso del biglietto perché, anche se il.concerto è iniziato prima di mezzanotte, uno non può aspettare chissà quanto tempo in attesa che forse il concerto inizi.Grazie milleFilippo

Messaggi (1)

Ticketone

A: A. C.

07/11/2018

Gentile Cliente,come indicato nei termini e condizioni di acquisto,Ticketone gestisce unicamente la vendita dei titoli di ingresso, mentre la fornitura della prestazione è di esclusiva competenza dell'organizzatore dell'evento.Di seguito l'articolo:Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all'Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell'Organizzatore. La invitiamo a contattare l'organizzatore dell'evento per maggiori informazioniCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Concerto effettuato con oltre 2 ore di ritardo (CPTIT00542632-14) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente FILIPPO PELLANDA Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoConcerto effettuato con oltre 2 ore di ritardo TICKETONE.ITNome clienteFILIPPO PELLANDACodice cliente TICKETONE.ITIndirizzoAldo moro 97 31036, ISTRANADescrizione del reclamoPremesso che siamo di Treviso e siamo andati (eravamo in due) a vedere il concerto di Loredana Bertè a Bologna l'11/09.Il concerto avrebbe dovuto cominciare alle 21.30.Dopo 2 ore il concerto doveva ancora iniziare e nessuno era a conoscenza di quando poteva inizare.Dato che normalmente uno il giorno successivo deve lavorare, abbiamo deciso di andarsene senza nemmeno sentire una canzone verso le 23.30. Ancora non si sapeva a che ora sarebbe iniziato il concerto.Concerto poi iniziato attorno a mezzanotte.Ritengo quindi necessario che venga concesso il rimborso del biglietto perché, anche se il.concerto è iniziato prima di mezzanotte, uno non può aspettare chissà quanto tempo in attesa che forse il concerto inizi.Grazie milleFilippoLa tua richiestaRimborso dei due bigliettiValore economico della causaEur 56,00Metodo d'acquistoIn negozioAllegatiIMG-20181104-WA0016.jpgIMG-20181104-WA0017.jpg


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).