Buongiorno,sembra che wind abbia realizzato il suo prezzo di vendita dell'abbonamento staccando il modem dal servizio di linea. In questo modo vincola il cliente per lunghi mesi e richiede l'intero saldo del modem se il cliente decide di cambiare operatore. Nella presentazione dell'offerta l'importo omnicomprensivo per lasciare wind anzitempo mi è stato comunicato di 49,50 € (credo ,50 se non soli 49 €) che ora, con il trucchetto del canone lunghissimo del modem, salirebbe ad oltre 200€. Per avere conferma del tipo di contratto telefonicamente sottoscritto ho richiesto copia della registrazione a Wind senza mai avere avuto risposta che non sia stata "Il suo contratto ci risulta corretto" e nessuna registrazione inviatami per ascoltarne i termini contrattuali. Vorrei poterla ricevere, essendo l'unico documento sottoscritto telefonicamente, per sincerarmi che l'obbligo di pagare la gabella del modem, come ben ricordo, non ci sia tra le condizioni sottoscritte verbalmente. Grazie.