indietro

Conforama acquisto cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. A.

A: Conforama

19/08/2024

Buonasera, in data 23/10/2021 ho acquistato la mia cucina preso Conforama (Settimo Torinese) di cui allego preventivo, acconto e fattura. La cucina ci è stata consegnata e montata in data 10/02/2022 e partiamo già male poiché non ci è stato dato il battiscopa della cucina per dimenticanza (nonostante fosse già stato saldato) ovviamente scrivo subito una mail al servizio clienti i quali rispondono che verrà fatto altro ordine ma consegnato il 16/04/2022 ed io un po’ irritata ma accetto. A giugno 2022 scrivo nuovamente per ulteriore problema alle ante loro risolvono ma nemmeno un anno dopo (marzo 2023) sono a scrivere poiché le ante e cassetti della cucina si stanno screpolando letteralmente loro ovviamente senza verifiche stavano pure per fare un ordine sbagliato poiché non mi hanno chiesto misure ne nulla … dopo aver sistemato il tutto purtroppo ad agosto 2023 scrivo nuovamente all’assistenza clienti poiché un altro pensile della cucina si sgretola togliendosi la laccatura scusandosi sistemano il tutto circa a ottobre 2023 … ad oggi ho quasi tutta la cucina sgretolata con laccatura tolta e per una cucina pagata 6000€ (molto piccola come da misure allegate) mi sembra assurdo. Allego tutte le mail scambiate con relative prove e se aveste bisogno delle foto dello stato attuale della cucina ve le mando senza problemi. Non mi sembra normale che dopo nemmeno 3 anni la nostra cucina sia in queste condizioni tra l’altro non dipese da noi in quanto senza animali e figli e poi la laccatura non è usura poiché a differenza di spaccare o forzare un pensile o un cassetto la laccatura deve esserci proprio qualcuno a staccarla invece da noi cade a caso ogni tanto (probabilmente non è stato messo il primer giusto prima di dare lo smalto) Vi chiedo aiuto per avere un risarcimento danni . Vi ringrazio e cordialmente saluto

Messaggi (2)

G. A.

A: Conforama

07/09/2024

È assurdo tutto questo, la “vernice” della cucina mi è venuta via sin da subito e piano piano peggiora! Nei due nuovi pannelli che mi avevate sostituto (nei primi 4 mesi di vita della cucina) non è più venuta via nonostante il tempo …penso che sia nata male dal principio poiché i due pannelli sostituti tempo dopo sono perfetti !

G. A.

A: Conforama

07/09/2024

Chiedo gentile riscontro per i danni subiti con una cucina nuova che dovrebbero durarmi perfetta 10 anni minimo , non ne sono passati nemmeno 3 e i problemi sono iniziati dopo soli 4 mesi ! Nella speranza di trovare personale competente , vi invito a riflettere sullo sbaglio che non è difficile capire che c’è stato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).