Buonasera, in data 23/10/2021 ho acquistato la mia cucina preso Conforama (Settimo Torinese) di cui allego preventivo, acconto e fattura. La cucina ci è stata consegnata e montata in data 10/02/2022 e partiamo già male poiché non ci è stato dato il battiscopa della cucina per dimenticanza (nonostante fosse già stato saldato) ovviamente scrivo subito una mail al servizio clienti i quali rispondono che verrà fatto altro ordine ma consegnato il 16/04/2022 ed io un po’ irritata ma accetto. A giugno 2022 scrivo nuovamente per ulteriore problema alle ante loro risolvono ma nemmeno un anno dopo (marzo 2023) sono a scrivere poiché le ante e cassetti della cucina si stanno screpolando letteralmente loro ovviamente senza verifiche stavano pure per fare un ordine sbagliato poiché non mi hanno chiesto misure ne nulla … dopo aver sistemato il tutto purtroppo ad agosto 2023 scrivo nuovamente all’assistenza clienti poiché un altro pensile della cucina si sgretola togliendosi la laccatura scusandosi sistemano il tutto circa a ottobre 2023 … ad oggi ho quasi tutta la cucina sgretolata con laccatura tolta e per una cucina pagata 6000€ (molto piccola come da misure allegate) mi sembra assurdo. Allego tutte le mail scambiate con relative prove e se aveste bisogno delle foto dello stato attuale della cucina ve le mando senza problemi. Non mi sembra normale che dopo nemmeno 3 anni la nostra cucina sia in queste condizioni tra l’altro non dipese da noi in quanto senza animali e figli e poi la laccatura non è usura poiché a differenza di spaccare o forzare un pensile o un cassetto la laccatura deve esserci proprio qualcuno a staccarla invece da noi cade a caso ogni tanto (probabilmente non è stato messo il primer giusto prima di dare lo smalto) Vi chiedo aiuto per avere un risarcimento danni . Vi ringrazio e cordialmente saluto