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conguaglio che interessa 3 anni di fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ASM ENERGIA

02/01/2018

I motivi che mi spingono a reclamare sono che non è possibile avere un conguaglio cosi lungo e protratto nel tempo e di conseguenza difficilmente risolvibile in un solo pagamento. Prima dell'aggiunta del rilevatore di lettura, usciva un vostro consulente per rilevare la lettura. Ma man mano che passava il tempo le uscite si sono diradate sempre di più, finche non abbiamo più ricevuto nessuna visita dal vostro consulente. In data 27/11/2017 è stato messo il rilevatore automatico e cambiato il contatore del gas.

Messaggi (1)

ASM ENERGIA

A: A. C.

08/01/2018

Vigevano, 08/01/2018CS/ss 32Buongiorno,in riferimento al reclamo presentato dal sig. Giarmanà Vincenzo mediante il sito di Altroconsumo in data 02/01/2018, Vi comunichiamo quanto segue.La fattura ricevuta dal sig. Giarmanà Vincenzo di Eur 2.988,00 si riferisce ad un conguaglio dei consumi gas dal 01/02/2015 al 27/11/2017, come indicato dal cliente.Essendo una bolletta di importo elevato, il cliente si è presentato presso i nostri sportelli in data 04/01/2018 per definire una rateizzazione del pagamento della fattura sopra citata abbiamo concordato un piano di rateizzazione in ventiquattro rate, come da impegno di pagamento sottoscritto dal cliente, che Vi alleghiamo alla presente.Rimanendo a disposizione, porgiamo distinti saluti.


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