Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 507766) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le comunichiamo cheper la competenza di gennaio 2021 (già calcolata nel documento2021-0054339-E del 31/03/2021) non sono mai stati fatturati dati reali a causa della mancanza della lettura d'ingresso all'01/01/2021 mai trasmessa dal Distributore di zona. La prima lettura per questo POD è infatti quella del 31/01/2021, che da sola non permette di determinare i consumi reali di gennaio 2021.Il sistema ha recentemente ricalcolato la stima di questo mese sulla base del profilo di consumo dell'utenza, considerando sempre una stima e non il consumo effettivo. Per poter ricalcolare puntualmente la mensilità in questione è necessario inviare aAbbassaLaBolletta@wekiwi.it la fattura di chiusura del precedente fornitore (quello con cui ha cessato il contratto al 31/12/2020) così da poter ricavare il dato utile.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta