indietro

Consegna a pezzi, mancanza pezzi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: MONDO CONVENIENZA

28/03/2022

Buongiorno, in data 12.12.2021 abbiamo ordinato al negozio MondoConvenienza di Lissone un arredamento completo per la casa in montagna. Consegna prevista 3 settimana di febbraio. Pagamento a saldo effettuato ai primi di febbraio 2022. Consegna spostata al 12.03.2022 senza preavviso e senza il mobiletto del bagno. In data 11.03.2022 mi arriva conferma della consegna per il giorno successivo, fascia oraria 8-12. Alle 22.30 dello stesso giorno arriva mail che informa che verrà consegnata solo la camera e cameretta. Cucina e bagno no. Dopo diverse telefonate di sollecito, scopro che il mobiletto bagno non è più in produzione e la cucina era mancante di piano di appoggio, per cui concordo nuova consegna per il 26.03.2022 di tutto il mancante. Il 24.03 arriva conferma consegna con fascia oraria 12-16. Parto per l'ennesima volta per la montagna e quando arrivano i montatori (molto maleducati e indisponenti) mi dicono che mancano dei pensili della cucina e che dovrò aspettare di essere ricontattato per concordare un nuovo giorno. Non bastasse, un paio di pensili sono rovinati o sbagliati... Infuriato, ho nuovamente chiamato il servizio clienti che però, a parte scusarsi, non può far altro che rimandarmi ad una prossima telefonata del servizio assistenza per concordare una nuova data di consegna (sperando sia l'ultima). A nulla valgono le mie rimostranze sull'andare avanti e indietro più volte e il fatto che non posso utilizzare la casa acquistata a metà gennaio!!! Ho chiesto informazioni per inoltrare un reclamo formale, ma non sono stati in grado di darmi alcun contatto per poter inoltrare il reclamo. Ho segnalato che chiederò un indennizzo tramite l'Associazione Consumatori, ma ciò non li ha smossi di un centimetro. Sono in attesa di una chiamata per capire quando finalmente potrò avere tutto l'arredamento montato e a posto e per ricevere una compensazione monetaria per il disagio.

Messaggi (1)

R. D.

A: MONDO CONVENIENZA

20/04/2022

Buongiorno, nel reclamo è dettagliato tutto quanto successo. Ad ulteriore supporto, martedì 19.04 dovevano consegnare finalmente il tutto, ma hanno sbagliato ancora una volta il mobiletto copriboiler e hanno mandato due rubinetti del bagno al posto di 1 bagno e 1 cucina, quindi ho dovuto pagare all'idraulico un nuovo rubinetto per la cucina per farmi attivare gli impianti!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).