Buongiorno, in data 12.12.2021 abbiamo ordinato al negozio MondoConvenienza di Lissone un arredamento completo per la casa in montagna. Consegna prevista 3 settimana di febbraio. Pagamento a saldo effettuato ai primi di febbraio 2022. Consegna spostata al 12.03.2022 senza preavviso e senza il mobiletto del bagno. In data 11.03.2022 mi arriva conferma della consegna per il giorno successivo, fascia oraria 8-12. Alle 22.30 dello stesso giorno arriva mail che informa che verrà consegnata solo la camera e cameretta. Cucina e bagno no. Dopo diverse telefonate di sollecito, scopro che il mobiletto bagno non è più in produzione e la cucina era mancante di piano di appoggio, per cui concordo nuova consegna per il 26.03.2022 di tutto il mancante. Il 24.03 arriva conferma consegna con fascia oraria 12-16. Parto per l'ennesima volta per la montagna e quando arrivano i montatori (molto maleducati e indisponenti) mi dicono che mancano dei pensili della cucina e che dovrò aspettare di essere ricontattato per concordare un nuovo giorno. Non bastasse, un paio di pensili sono rovinati o sbagliati... Infuriato, ho nuovamente chiamato il servizio clienti che però, a parte scusarsi, non può far altro che rimandarmi ad una prossima telefonata del servizio assistenza per concordare una nuova data di consegna (sperando sia l'ultima). A nulla valgono le mie rimostranze sull'andare avanti e indietro più volte e il fatto che non posso utilizzare la casa acquistata a metà gennaio!!! Ho chiesto informazioni per inoltrare un reclamo formale, ma non sono stati in grado di darmi alcun contatto per poter inoltrare il reclamo. Ho segnalato che chiederò un indennizzo tramite l'Associazione Consumatori, ma ciò non li ha smossi di un centimetro. Sono in attesa di una chiamata per capire quando finalmente potrò avere tutto l'arredamento montato e a posto e per ricevere una compensazione monetaria per il disagio.