indietro

Consegna ad altra persona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: GLS

18/09/2018

In data 14 u.s. Il corriere gls ha consegnato un pacco a qualcuno che non ero io. In quel momento mi trovavo in un'altra città, e posso facilmente provarlo coi biglietti aerei, e la consegna risulta regolarmente effettuata a me. Ho chiesto a diversi vicini, ma nessuno è a conoscenza del mio pacco né mi è stato lasciato un biglietto in cassetta. Ho contattato la sede gls della mia città, mi è stato assicurato che mi avrebbe contattato un responsabile, ma così non è stato. Non posso suonare alle porte di tutto il palazzo e peraltro qualcuno in malafede potrebbe trattenere il mio pacco. Chiedo che gls mi faccia sapere a chi è stato consegnato il pacco in mia assenza perché sostenere che l'abbia ricevuto io è un falso clamoroso!

Messaggi (3)

GLS

A: C. R.

19/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

C. R.

A: GLS

19/09/2018

Vi ringrazio per aver risolto il mio problema con molta sollecitudine. Grazie ancora

GLS

A: C. R.

19/09/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).